Una massiccia presenza di sostanze come olio di argan, pantenolo, betaina, vitamina E, che agisce efficacemente sulla ricostituzione delle membrane cellulari e della matrice intercellulare.
Le sostanze funzionali
Cellule staminali di centella asiatica, DNA, Acido ialuronico, Pantenolo, Betaina, Vitamina E, Olio di argan, Estratto di kiwi, Estratto di meliloto, Estratto di cacao, Ciclodestrine ß, Glicosamminoglicani.
NEUROCOSMESI: Acetyl hexapeptide-8.
Indicazioni
Indicato come programma intensivo d’uso domiciliare, per le pelli sensibili.
Descrizione
La notte è il momento in cui più intensamente possiamo portare la nostra azione sulla pelle, in particolar modo su quella sensibile. In queste ore di tranquillità , prive di interferenze esterne, disponiamo di una situazione di quiete che crea le condizioni ideali per la ricezione dei principi attivi e nutrienti, subito utilizzabili dal metabolismo cutaneo. L’attenzione si concentra sicuramente sul ripristino delle ottimali condizioni microcircolatorie, garanzia di nutrimento, ossigenazione e rimozione delle stasi. Un’azione completa richiede, poi, una particolare attenzione per quelle strutture che influenzano, con il loro stato di salute, la condizione della cute sensibile nel suo complesso. Si trova, quindi, una massiccia presenza di sostanze restitutive come olio di argan, pantenolo, betaina, vitamina E, in grado di agire efficacemente sulla ricostituzione delle membrane cellulari e della matrice intercellulare.
Modalità d’uso
Alla sera, dopo un’accurata detersione, applicare CREMA NOTTE DERMORIPARATRICE su viso e collo, massaggiando delicatamente fino a completo assorbimento.
Presentazione
Autocura domiciliare: vaso 50 ml
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.