La regolarizzazione del pH cutaneo garantisce il normale equilibrio fisiologico del film idrolipidico ed è indispensabile per limitare la proliferazione batterica.
Le sostanze funzionali
Cellule staminali di Buddleja davidii, DNA, Creatina, Pantenolo, Taurina, Estratto di timo, Estratto di baobab, Estratto di amamelide, Estratto di rosmarino, Estratto di uva rossa, Pool di alfa-idrossiacidi: Acido succinico – Acido glicolico – Acido tartarico – Acido lattico, Glicosaminoglicani
NEUROCOSMESI:Palmitoyl hexapeptide-19
Indicazioni
Indicato per il trattamento di tutti i tipi di pelle.
Descrizione
La regolarizzazione del pH cutaneo garantisce il normale equilibrio fisiologico del film idrolipidico ed è indispensabile per limitare la proliferazione batterica, così da mantenere l’idratazione cutanea e la protezione dagli attacchi esterni. Innovativa formula che ripristina il normale grado di acidità  cutaneo, nel rispetto dei delicati equilibri fisiologici, una risposta raffinata e adatta per tutti i tipi di pelle.
Modalità d’uso
Mattina e sera, dopo aver effettuato un’accurata detersione, applicare una giusta quantità  di FORMULA ACIDIFICANTE PH 5.5 su viso e collo, effettuando un leggero massaggio con movimenti circolari, fino a totale assorbimento.
Presentazione
Trattamento domiciliare: flacone 190 ml
Reviews
There are no reviews yet.