L’azione sinergica di fitoestratti emollienti, malva, calendula ed amamelide, ripristina la barriera idrolipidica e il fisiologico pH cutaneo
Le sostanze funzionali
Cellule staminali di centella asiatica, DNA, Pantenolo, Betaina, Estratto di calendula, Estratto di camomilla, Estratto di cocomero, Estratto di echinacea , Estratto di amamelide, Estratto di malva, Estratto di tiglio, Ciclodestrine ß, Glicosamminoglicani, Urea.
Indicazioni
Indicato per la detersione delle pelli sensibili e reattive.
Descrizione
La speciale formula sierosa, ricca di attivi lenitivi ed idratanti, rende il tonico specifico per le pelli più sensibili e delicate. L’azione sinergica di fitoestratti emollienti, malva, calendula ed amamelide, ripristina la barriera idrolipidica e il fisiologico pH cutaneo. La presenza di funzionali caratteristici, come le cellule staminali di centella asiatica, il pantenenolo e betaina, creano un prodotto ideale per la difesa cutanea. Riequilibrata ed idratata in profondità , la pelle è in grado di contrastare efficacemente arrossamenti e primi segni d’invecchiamento.
Modalità d’uso
Dopo aver effettuato un’accurata detersione con EMULSIONE DETERGENTE PELLI SENSIBILI, applicare una giusta quantità di TONICO PELLI SENSIBILI RIEQUILIBRANTE PH su viso e collo, massaggiando con movimenti circolari e leggeri, fino a totale assorbimento. Ideale anche sotto forma di impacco, per rinfrescare, addolcire e lenire la pelle.
Presentazione
Autocura domiciliare: flacone 190 ml.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.