L’attività degli estratti di origine vegetale, in sinergia all’innovativo brevetto Pg6 active aa-glyc®, conferiscono al prodotto un’azione mirata sulle macchie cutanee.
Le sostanze funzionali
Dna, Estratto di liquirizia, Urea, Estratto di Cappero, Estratto di zenzero, Cellule staminali di Buddleja Davidii, Acido Azelaico, Glicosamminoglicani, Glicina. BREVETTI: Pg6 active aa-gylc®, Renegrape®* (*Ingredienti Cosmos approved).
Indicazioni
Maschera monouso ad azione anti-macchia e schiarente.
Descrizione
Brightening mask è una maschera in viscosa 100% vegetale imbibita di un prezioso siero caratterizzato da un pool di principi attivi di ultima generazione ad azione schiarente e anti-macchia. L’attività degli estratti di origine vegetale, in particolare gli estratti di liquirizia e cappero in sinergia all’innovativo brevetto Pg6 active aa-glyc®, conferiscono al prodotto un’azione mirata sulle macchie cutanee, contrastando quindi sia la comparsa che l’intensificazione. La presenza del prezioso brevetto RENEGRAPE®, una miscela di acidi organici derivanti dall’uva e di origine biologica, garantisce un’esfoliazione profonda, sicura e ben tollerata da ogni tipo di pelle, in particolar modo risulta un prezioso alleato per le pelli che presentano macchie. In pochi minuti di posa il volto acquisterà luminosità e le macchie risultano schiarite.
Modalità d’uso
Dopo aver eseguito l’esfoliazione con alfa complex, applicare la maschera pre-sagomata facendola aderire perfettamente alla pelle, permettendo così il massimo assorbimento dei principi attivi. Lasciare in posa 15 minuti, rimuovere successivamente la maschera e chiudere il trattamento con la crema specifica.
Presentazione
Trattamento professionale di autocura domiciliare: maschera 100% viscosa vegetale + siero viso 14 ml x4pz.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.