Una maschera in viscosa 100% vegetale imbibita di un prezioso siero caratterizzato da un pool di principi attivi di ultima generazione ad azione purificante e detossinante.
Le sostanze funzionali
Dna, Urea, Cellule staminali di Buddleja Davidii, Glicosamminoglicani, Estratto di bardana, Estratto di propoli, Estratto di tè verde. BREVETTI: Detox®*, Renegrape®* (*Ingredienti Cosmos approved). NEUROCOSMESI: Agirelina (Acetyl hexapeptide-8), Ecm moduline (Palmitoyl Tripeptide-28).
Indicazioni
Maschera monouso ad azione purificante e detossinante.
Descrizione
Detox mask è una maschera in viscosa 100% vegetale imbibita di un prezioso siero caratterizzato da un pool di principi attivi di ultima generazione ad azione purificante e detossinante. L’attività degli estratti di origine vegetale, in particolare gli estratti di bardana, propoli e tè verde, in sinergia all’innovativo brevetto Detox®, con attivi vegetali di origine biologica, conferiscono al prodotto un’azione mirata sulla purificazione e detossinazione del tessuto. La presenza del prezioso brevetto RENEGRAPE®, una miscela di acidi organici derivanti dall’uva e di origine biologica, garantisce un’esfoliazione profonda, sicura e ben tollerata da ogni tipo di pelle. In pochi minuti di posa il volto acquisterà luminosità e il tessuto risulterà detossinato in profondità.
Modalità d’uso
Dopo aver eseguito l’esfoliazione con alfa complex, applicare la maschera pre-sagomata facendola aderire perfettamente alla pelle, permettendo così il massimo assorbimento dei principi attivi. Lasciare in posa 15 minuti, rimuovere successivamente la maschera e chiudere il trattamento con la crema specifica.
Presentazione
Trattamento professionale di autocura domiciliare: maschera 100% viscosa vegetale + siero viso 14 ml x4pz.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.